Progetto Traduzione Italiana Mahoutsukai No Yoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arkady18
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Mi fa piacere saperlo^^
    Comunque, nella versione trial abbiamo lasciato qualche errorino che abbiamo già corretto nella versione completa, ma non mi sembra il caso di aggiornare subito la traduzione per la versione dimostrativa.
    Per quanto riguarda Mahoyo, per il momento ho tradotto solo il primo capitolo. Per tutta questa settimana dubito di mettere mano al prossimo capitolo perché voglio ultimare la rilettura di Fate entro domenica, così da poter rilasciare al più presto la traduzione di Fate e da permettere al sottoscritto di concentrarmi di più su Mahoyo, senza rallentare ulteriormente l'uscita della prima patch (ovviamente il progetto su Fate continuerà anche dopo l'uscita della prima patch, tranquilli).

    Comunque, sento un forte bisogno di completare Mahoyo sia per poterlo fare leggere a tutti gli interessati che per poter riprendere la revisione del progetto segreto, a cui, come ho già detto in passato, mi sento più legato affettivamente (inoltre preferisco, anche se di poco, quel gioco a Mahoyo). Mentre scrivo sto ascoltando per l'ennesima volta l'OST di quel gioco, il che mi riporta inesorabilmente alla memoria ricordi che ritengo preziosi. Vorrei postare uno screenshot, ma sarebbe uno spoiler immenso, e quindi evito.
     
    Top
    .
255 replies since 26/12/2011, 01:07   31728 views
  Share  
.