Fate/stay night - route Fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    non saprei :/ comunque tanto dovevo ancora fare alcune scene (tipo non allearsi con rin per esempio) quindi finirò il gioco con calma e facendo tutti i vari bad/dead end :)
     
    Top
    .
  2. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    gente ho un paio di domande:
    1) visto che vorrei ritornare a leggere un po' di sano inglese,vorrei finire la vostra route e poi leggere le altre 2 in inglese. il problema è che ho già iniziato la vostra e sono al giorno 8,se rimetto la patch inglese rischio di perdere i dati? e se ho capito bene dopo aver messo la patch inglese devo rimettere nella cartella di fate la patch1,2,3 fatte da voi giusto?
    2)ma non ho capito una cosa: si parla di versioni con voci e senza. però da quel che sapevo la versione con voce è la "realtà nua",che però non dovrebbe avere le scene hentai. o nella reltà nua per pc tali scene rimangono?
     
    Top
    .
  3. Yggdrasil!
     
    .

    User deleted


    Allora.
    1) La versione giapponese "realta nua" è quella per Playstation. Ha le voci, nuove immagini, nuove opening, nuove musiche e un finale aggiuntivo. Non ha scene H
    2) la patch di mirror moon permette di aggiungere le voci alla versione per PC, estraendole dal cd di RN. A parte le voci però tutto il resto rimane immutato.
    3) esiste una patch (non dei mirror moon) che aggiunge alla versione per PC parte delle immagini e delle musiche di RN e il finale aggiuntivo. Continua ad avere scene H.
     
    Top
    .
  4. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) quindi per me che ho il cd normale,sarebbe illegale aggiungere le voci e il finale giusto? :(

    p.s. piuttosto per la avere contemporaneamente la patch ita e engl ho scritto il procedimento giusto?

    Edited by Ansem the Seeker of Darkness - 19/11/2012, 00:09
     
    Top
    .
  5. amreo
     
    .

    User deleted


    Su quale versione di Fate stay night devo applicare la patch. Vedasi https://vndb.org/v11 (ovviamente 18+ anche se sono 16)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amreo @ 28/7/2015, 21:40) 
    Su quale versione di Fate stay night devo applicare la patch. Vedasi https://vndb.org/v11 (ovviamente 18+ anche se sono 16)

    Ops, mi sono accorto soltanto ora del tuo messaggio. Una qualunque versione per pc, escluse quelle targate "Réalta Nua".
     
    Top
    .
  7. account1
     
    .

    User deleted


    questa traduzione funziona su mac?
     
    Top
    .
36 replies since 19/10/2012, 23:25   11310 views
  Share  
.