Progetto Traduzione Italiana Fate/Stay Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeBarcheVolano @ 20/3/2016, 01:51) 
    Sono arrivato al primo giorno di UBW senza la vostra traduzione (mi pare sia il sesto), però il gioco si blocca appena inizia il giorno stesso.

    C'è un messaggio di errore (?) che però è vuoto quindi non ho idea di quale possa essere il problema.
    Screen esplicativo:
    d8slOqq

    Premendo ok e chiudendo quindi la finestra, il gioco rimane fermo (se clicco non va avanti) ma non si blocca il programma, posso entrare nel menù e muovermi liberamente in esso, quindi caricare salvataggi, tornare alla schermata del titolo, ecc.

    Qualche idea su cosa possa essere e come sistemare?

    Grazie in anticipo, nel caso.

    Uhm, che versione usi: con o senza voci? Hai aggiornato usando i fix di correzione? Ecco i link, in caso: Versione senza voci Versione con voci
     
    Top
    .
  2. LeBarcheVolano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkady18 @ 27/3/2016, 20:13) 
    Uhm, che versione usi: con o senza voci? Hai aggiornato usando i fix di correzione? Ecco i link, in caso: Versione senza voci Versione con voci

    Ti ringrazio per la risposta.
    Probabilmente il problema sarà quello, non ricordo di aver fixato tramite quell'aggiornamento (mi ero pure scordato ci fosse, avendoci giocato ora dopo anni l'ho dovuto reinstallare sul nuovo computer che nel frattempo ha pensionato il precedente :asd:).

    Comunque alla fine avevo disinstallato tutto per rifare l'installazione con la sola patch inglese, avendo finito di leggere le parti tradotte.
    Nel mentre mi sono pure ristoppato con la lettura perché preso da altro, sia mai che vada a finire che non lo tocco per altre ere geologiche e fate a tempo a finire e condividere anche le altre due route. Nel caso mi andrò a rileggere questi post
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tomorrow will be Special, Yesterday was not~

    Group
    Member
    Posts
    3,618
    Location
    Genova ma abito a Bologna per studio.

    Status
    Anonymous
    Come sta andando la traduzione? Non vedo l'ora che esca *_*
     
    Top
    .
  4. DanielaN1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come procede la traduzione? ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fredian~ @ 1/6/2016, 10:18) 
    Come sta andando la traduzione? Non vedo l'ora che esca *_*

    CITAZIONE (DanielaN1 @ 14/7/2016, 11:14) 
    Scusate ma come procede la traduzione? ^^

    IL progetto di Fate/Stay night è momentaneamente sospeso (anche se lo è da anni in realtà, quindi "momentaneamente" è un termine poco accurato). Credo di riprenderlo nella prima metà del 2017. Nel frattempo dovrei finire Mahoyo. Scusate l'attesa, ma ho tante cose fra le mani a cui pensare...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Credi verrà mai ripreso il progretto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi ma che differenza c'è tra la traduzione reperibile e quella attuale? Se non erro è sempre vostra,per cui non capisco cosa cambi. Una migliore traduzione? Scusate l'ignoranza
     
    Top
    .
741 replies since 23/12/2011, 16:24   47267 views
  Share  
.