Progetto Traduzione Italiana Fate/Stay Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FluffyTime
     
    .

    User deleted


    Per carità, non è detto che sia sempre questione di trolling o idiozia - o almeno io per esempio sono l'ultimo a ricercare l'oggettività nelle mie valutazioni, e se mi ritrovo a odiare qualcosa (che può avvenire un po' a tutti e con qualunque novel, per svariati possibili motivi di incompatibilità) non mi faccio assolutamente problemi a dargli un voto basso senza sforzarmi minimamente di vederne eventuali lati positivi. Che questo non sia un modo serio di dare i voti son d'accordo, ma personalmente non mi sento di condannare nessuno in proposito - per dire, forse il 3 che ho dato a Umineko Chiru dovrebbe più coerentemente diventare un 4, ma mi piace seguire il mio cuore. Poi vabbè, due di quegli 1 dati a Fate sono probabilmente fake, e in tal caso il mio commento è indubbiamente "why" - stessa cosa per il votare in base a quanto il fandom ti sta simpatico, etc. Oh, e un tempo il mio voto a Fate era 5 invece che 8 (avendo votato dopo una sola route), ora posso anche darmi un calcio in culo da solo. :asd:
     
    Top
    .
741 replies since 23/12/2011, 16:24   47324 views
  Share  
.