Progetto Traduzione Italiana Fate/Stay Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arkady18
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Dunque, per essere più precisi, in questi giorni sto purtroppo trascurando un pochino Fate, perché entro domenica (massimo lunedì) voglio portare a termine la prima bozza di traduzione dell'altro progetto. Quindi, a partire dalla prossima settimana dedicherò molto più tempo a Fate, visto che non darò più un'eccessiva priorità all'altro progetto. Ho già spiegato qualche giorno fa che ho il bisogno di completare la prima bozza di traduzione per l'altro progetto entro gennaio. Abbiate un po' di pazienza.
    Per chi fosse troppo pigro per recarsi nell'altro topic, ecco qui gli ultimi aggiornamenti:

    CITAZIONE
    Righe di testo in totale: 39390

    Righe di testo tradotte: 34712

    File completati: 64/74

    Percentuale completamento: ~88,32%

    Se non ce la dovessi fare entro domenica sarebbe solo per l'ultima scena (tra l'altro tanto lunga quanto inutile, trattandosi di puro fan service...). Una volta completata la prima bozza mi resterà solo da rivederla velocemente (spero di farcela in molto meno di un mese...) per poi mandarla agli altri. Comunque sia, una revisione veloce richiede molto meno tempo di una traduzione da zero, quindi la settimana prossima potrò tornare pienamente attivo con Fate. Mi scuso per i disagi, ma ho anch'io le mie priorità nella vita^^
    Spero solo che piacerà a qualcuno la novel dell'altro progetto. In Giappone è piaciuta (anche se meno di quanto merita), ma non è molto conosciuta né lì né tantomeno in Ocicdente, dove saremo quattro gatti ad averla letta (infatti sono pochissimi i voti su VNDB per questa novel...)
     
    Top
    .
741 replies since 23/12/2011, 16:24   47324 views
  Share  
.