Progetto Traduzione Italiana Fate/Stay Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yggdrasil! @ 16/1/2012, 21:15) 
    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 16/1/2012, 20:08) 
    ma io la beta la lascerei comunque per i più curiosi :) a me andrebbe benissimo giocare la beta,anche a richio di beccarmi qualche bug,e poi rigiocarlo con la versione definitiva :)
    Per di più si potrebbe creare un topic dove anche i non beta tester possono segnalare i bug

    Non è proprio possibile. Non sto parlando di piccoli bug o imperfezioni, sto parlando di roba tipo, "se arrivo al dodicesimo giorno dopo la scelta X si pianta tutto". Dobbiamo almeno fare un singolo controllo che funzioni, no? Il topic verrà aperto senz'altro, ma io (non so gli altri membri del gruppo che opinione abbiano) preferirei rilasciare una patch che risponda a dei criteri minimi di affidabilità (tanto errori e bug ci saranno lo stesso, non vedo perché mandare in giro roba ancora più difettosa per semplice pigrizia).

    da programmatore una versione che non fa nemmeno quello che deve (come appunto bloccarsi al cap 12) la difinisco alpha,la beta è la fase dove si cercano solo i bug non ti livello critico :)

    CITAZIONE
    Inoltre, con tutto il rispetto per gli utenti che aspettano, penso di poter decidere io come impiegare il mio tempo libero, distribuendo le priorità come meglio credo.

    con tutto il rispetto per i tradutttori che lavorano,ma come pensate di poter decidere cosa fare? Lavorate su fate! whip

    P.S. ovviamente sono ironico ;) io non critico mai i traduttori se non quando droppano progetti senza dire nulla,per il semplice motivo che io rimango ad aspettare loro per niente,invece che cercare alternative :/ ma in questo caso contesto il mancato avviso :) ritengo che chiunque sia libero di mollare o ti tenere i ritmi che preferisce. gli utenti sono gli ultimi a potersi lamentare :)
     
    Top
    .
741 replies since 23/12/2011, 16:24   47324 views
  Share  
.