Progetto Traduzione Italiana Fate/Stay Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arkady18
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Connessione del cavolo permettendo, vorrei confermare quanto detto da Yggy, ma non sarei così catastrofista. Per marzo possiamo anche farcela. Anche contando che il problema di lentezza maggiore è dovuto a miei impegni e all'eccessiva priorità che do all'altro progetto. Per quanto riguarda quest'ultimo punto (che quindi dipend personalmente da me), devo dire che:
    1. di questo passo entro fine gennaio finisco la prima bozza, poi darò una lettura veloce al tutto, e poi mi dedicherò parecchio a Fate, recuperando molta velocità
    2. so che la gente preferirebbe che io lasciassi perdere altri progetti prima di completare Fate, ma per una marea di motivi personali se non completo di tradurre la prima bozza entro gennaio quel progetto potrebbe essere destinato ad aspettare l'anno prossimo per essere finito e io voglio finirlo al più presto, considerando tutte le nottate insonni che mi sto passando. Inoltre, con tutto il rispetto per gli utenti che aspettano, penso di poter decidere io come impiegare il mio tempo libero, distribuendo le priorità come meglio credo.

    Magari quanto detto su non importava a nessuno, ma sentivo di doverlo precisare.
    Ad ogni modo, punterei sull'essere più ottimisti, invece di gettare date azzardate e dire aprile-maggio^^
    Ce la possiamo fare, coraggio! (<- parla quello che azzoppa il gruppo...)
     
    Top
    .
741 replies since 23/12/2011, 16:24   47324 views
  Share  
.