Fate/stay night - route Fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexander-auron
     
    .
    Avatar




    Group
    Administrator
    Posts
    1,183
    Location
    Da una piega del tessuto spazio-temporale

    Status
    Offline
    Giocare a/leggere Fate/Stay Night stando lontani dal pc:

    Per chi volesse godersi Fate su uno schermo tv hd collegandolo al portatile (come il sottoscritto) e/o non volesse/non può tenere il pc a portata di mano (cavo hd cortissimo, tv a 10 cm dal viso) e/o volesse starsene comodamente steso sul divano avvolto in una calda coperta mentre legge (come il sottoscritto), ecco la soluzione ai vostri problemi:

    Occorrente:
    - Pad/joystick con cavo/wireless (nel mio caso pad xbox360)
    - Programma per settare i pulsanti di un pad come pulsanti della tastiera e levette analogiche movimenti del mouse (io uso Xpadder 5.7, ma NON chiedete link di download). Ricordatevi di settare almeno movimento del mouse, freccetta giù, freccia su, click mouse sinistro e click mouse destro.

    Istruzioni:
    - Se siete in Windows Vista/7 andate in: Start->Pannello di Controllo->Sistema e sicurezza->Modifica le impostazioni di Controllo dell'account utente-> Impostate il livello al minimo/in basso (ovvero annullate il controllo)
    - Collegate il pad, avviate il programma, se volete avviate Fate col mouse (io uso direttamente il pad xbox360), poi sistematevi nella vostra postazione di gioco/lettura e godetevi Fate!
     
    Top
    .
36 replies since 19/10/2012, 23:25   11311 views
  Share  
.