Fate/stay night ~ Segnalazioni bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koyomi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkady18 @ 21/10/2012, 17:36) 
    ps: Koyomi, a partire dalla prossima volta scrivi dopo questo messaggio, così non mi tocca andare indetro. crea pure tutti i post che ti servono, ma indicami giorno e scena sotto spoiler. Dato che conosco con una memoria semi-fotografica le scene più importanti non ho problemi a trovare gli errori che hai segnalato, ma potrebbe richiedermi più tempo con altre scene

    Ricevuto, eccone un'altra
    C'è un puntino dietro "come" nella prima lotta contro berserker subito dopo che se ne vanno dalla chiesa.
    png
     
    Top
    .
  2. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    ma solo a me l'auto non funziona? ho provato più volte ma quando arriva a fine pagina da errore e poi non stampa più niente :(
     
    Top
    .
  3. Yggdrasil!
     
    .

    User deleted


    È un errore causato da una modifica all'ultimo momento di "pg", il meccanismo per cambiare pagina.
    Ora posto una patch corretta per chi è senza voci che dovrebbe permettere l'auto

    prova questa e dimmi come va. Se funziona aggiorno il post con le patch
    www.mediafire.com/?p2mixftnaw8olsv

    Edited by Yggdrasil! - 22/10/2012, 00:36
     
    Top
    .
  4. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    ok,ora funziona :) però va comunque in botta se si preme accidentalmente il tasto detro del mouse come mi è successo poco fa XD però in casi normali funziona perfettamente
     
    Top
    .
  5. Yggdrasil!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 22/10/2012, 01:05) 
    ok,ora funziona :) però va comunque in botta se si preme accidentalmente il tasto detro del mouse come mi è successo poco fa XD però in casi normali funziona perfettamente

    nel senso che si ferma l'autoreader o che il gioco crasha?
     
    Top
    .
  6. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    ho ripresto in mano ora il gioco,purtroppo non è il tasto destro,ma proprio il gioco che arrivato ad un certo punto punto crasha.
    precisamente qui al giorno 3:


    ho controllato e con la patch che toglie gli avvisi "file xx non trovato" invece non ho problemi,quindi è solo quella che abilita l'auto che da problemi :(
     
    Top
    .
  7. Yggdrasil!
     
    .

    User deleted


    Grazie, questo ci è utile. Non è la patch che ti ho mandato, è proprio un altro pezzetto di file corrotto. Rimetto su una patch a breve.

    Ecco qui. Ho anche corretto altri file con lo stesso tipo di corruzione. Ho anche aggiornato il link nel post generale. Questa patch è sempre per chi è senza voci (quelli con voci, per qualche motivo, non avevano questo tipo di problema).
    www.mediafire.com/?qo7zm02g94mh6km
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Anzsem, ma perché usi un font tanto fasullo??? Non è né il Sazanami:Gothic né il Sazanami_Mincho. Installati i font che trovi nella cartella di installazione e seleziona manualmente uno dei due Sazanami nel Menu Opzioni
     
    Top
    .
  9. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'aiuto! arkady mi ero scordato di mettere i font XD ora ho selezionato sazanamy gothic (scuro),va bene?

    CITAZIONE (Yggdrasil! @ 22/10/2012, 12:24) 
    Grazie, questo ci è utile. Non è la patch che ti ho mandato, è proprio un altro pezzetto di file corrotto. Rimetto su una patch a breve.

    Ecco qui. Ho anche corretto altri file con lo stesso tipo di corruzione. Ho anche aggiornato il link nel post generale. Questa patch è sempre per chi è senza voci (quelli con voci, per qualche motivo, non avevano questo tipo di problema).
    www.mediafire.com/?qo7zm02g94mh6km

    con questa si è ritornati al problema che l'auto non va XD comunque nessun problema,tengo la patch senza auto e non è un dramma :) non voglio farvi sbattere così tanto XD
     
    Top
    .
  10. Yggdrasil!
     
    .

    User deleted


    Questo è strano, con questa patch a me l'auto va (e dovrebbe andare). Ripeto la domanda: avviare l'auto ti fa andare in crash il gioco o semplicemente non riesci a inseirirlo? ha gli stessi sintomi di prima o sono diversi?
     
    Top
    .
  11. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    ok,ora sono andato avanti e la sto riprovando. ora funziona :D

    Edited by Ansem the Seeker of Darkness - 23/10/2012, 00:49
     
    Top
    .
  12. xLuciferox
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti, io ho riscontrato questo errore nel quarto giorno pomeriggio le condizioni di saber, è lo stesso errore di dialga-ok (scusate ma non so come postare l'immagine), io ho la versione con le voci, in più ho anche fatto coesistere la patch ita con quella inglese, ho provato a usare le patch 3 postate da arkady, anche se erano per la versione senza voci, infatti non hanno avuto alcun effetto; a cosa è dovuto questo problema?

    Edited by xLuciferox - 23/10/2012, 22:16
     
    Top
    .
  13. Yggdrasil!
     
    .

    User deleted


    :V
    perché È lo stesso errore.
    Devo aver usato un file vecchio e non l'ho notato. Semplice incompetenza mia.
    Ora faccio presente la cosa ad Ark e lui metterà una patch corretta. Scusa per il disguido.
     
    Top
    .
  14. xLuciferox
     
    .

    User deleted


    figuriamoci, sono cose possono capitare, posso solo immaginare cosa voglia dire tradurre una visual novel
     
    Top
    .
  15. Koyomi
     
    .

    User deleted


    Bug credo:
    png
    C'è il puntino tipico dei bug segnalati prima sotto " o sbaglio?
    Btw 7 giorno - dopo cena - lezione di magia
     
    Top
    .
113 replies since 19/10/2012, 16:09   2060 views
  Share  
.