Fate/stay night ~ Segnalazioni bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    Ho fatto coesistere la patch italiana con quella inglese, e sono arrivata quasi alla fine di UBW.
    Pero' al 16° giorno, alla scena "battle - the beauties of nature" mi si blocca tutto, ed esce questa finestra in uno sfondo bianco. È l'attimo dopo in cui Gilgamesh esce la spada che Shirou non riesce a decifrare...


    Edited by arkady18 - 18/6/2013, 19:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Il bug probabilmente sta nella patch inglese. L'errore vuoto che mostri non è utile (dovresti avere il PC settato in giapponese per renderlo leggibile). Prova a mandarmi il file Fate.exe.console.log dentro la tua cartella di installazione.
     
    Top
    .
  3. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    Fatto, possiamo anche continuare a parlare in privato per non intasare il topic (:
     
    Top
    .
  4. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    Ho un nuovo problema, identico a quello della volta precedente...
    Stavolta è in Heaven's Feel, 15 giorno scena: second half - nine bullet revolver
    Non penso che c'entri la patch italiana ma francamente non so dove altro chiedere. Si era verificato nella scena precedente, ma tornando indietro e passando avanti non si era più verificato, per quest'altra invece non c'è nulla da fare.
    Metto qui direttamente il file Fate.exe.console.log . Scusa arkady per l'mp inutile che ti ho inviato ieri =S

    www.fileserve.com/file/MtAp3Aw/Fate.exe.console.log
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Sucsa se rispondo solo ora.

    Il log dice che l'errore sta in una riga di testo che dà il comando "suona effetto sonoro", ma tra parentesi c'è scritto che l'errore potrebbe essere stato causato da un comando precedente o seguente. Praticamente, doveva riprodurre un effetto sonoro ma per qualche motivo si è bloccato. Dice che non trovava l'effetto sonoro se820. Non so quale sia la causa, dato che tutti i suoni sono contenuti negli archivi di gioco e non nelle patch di traduzione. Se non ho capito male, hai superato il blocco. In caso contrario, fammelo sapere e provo ad aiutarti.
     
    Top
    .
  6. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    L'avevo superato ma poi è tornato nella scena seguente... l'inizio della scena second half - nine bullet revolver.
    Sono tuttora bloccata nella lettura T_____T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Puoi mandare il nuovo log? Purtroppo non puoi usare fileserve, perché mi dà questo errore:

    CITAZIONE
    FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.
    If this file belongs to you, please login to download it directly from your file manager.

    Dato che si tratta di un semplice file di testo, rinominalo aggiungendo ".txt" alla fine del nome dopo "log" e uppalo qui: http://www.uploadedit.com/_to-upload-docum...TXT-hosting.htm
     
    Top
    .
  8. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    non riesco a modificare il formato del file... l'ho messo su mediafire, spero funzioni
    http://www.mediafire.com/download/g8u8b7w8...exe.console.log
     
    Top
    .
  9. Newaka_naruta
     
    .

    User deleted


    Non so se mi rispondete visto che i commenti sono di 8 anni fa, ma ci provo, ho trovato un problema con il capitolo 1 (Emiya), il gioco mi crasha. Avevo già riscontrato questo problema con la penultima scena prima dell'inizio del gioco, e l'avevo risolta grazie alla vostra patch, ma adesso il problema mi si riscontra nuovamente su un altro punto
     
    Top
    .
113 replies since 19/10/2012, 16:09   2060 views
  Share  
.