Scelte importanti

piccola miniguida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    Salve,io ho appena finito la 1° route,ma come molti ho di fatto scelto quasi sempre la cosa giusta. Visto che però ci sono alcune cose che non portano direttamente ad una bad/dead end,ma fanno avere un corso diverso alla storia,vorrei segnalare in questo topic giorno e domanda della scelta,ovviamente chiunque gli aiuti sono molto graditi!

    le scelte le metto tutte sotto spoiler,così che uno le legga solo per scelta:
    giorno 3: bloccare o no saber quando colpisce archer-->bloccandolo si entra in UBW
    giorno 4: alleanza con rin


    Edited by Ansem the Seeker of Darkness - 4/11/2012, 23:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,317
    Location
    Isekai

    Status
    Offline
    Mah, non credo che segnalare quella scelta sia davvero importante:
    la si può sbloccare solo dopo aver completato la route Fate e il gioco stesso ti manda un messaggio in inglese che ti dice "la chiave per la seconda route è nel terzo giorno" o qualcosa di simile (non ricordo le esatte parole) la prima volta che completa la route (poi non appare più).

    Quello che davvero potrebbe essere utile, secondo me, sarebbe una lista di scelte che aiuterebbero a sbloccare tutte le CG e tutti i Tiger Dojo (alcuni non sono facili da raggiungere, in realtà). Ma personalmente sono contrario a guide del genere: sono del parere che ognuno debba arrivarci con la propria testa, visto che non è difficile completare il gioco con le proprie forze. Ma scrivete pure tutte le guide che volete.^^
     
    Top
    .
  3. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 4/11/2012, 14:07) 
    le scelte le metto tutte sotto spoiler,così che uno le legga solo per scelta:
    giorno 3: bloccare o no saber quando colpisce archer-->bloccandolo si entra in UBW

    ma questa mi sa che compare solo dopo aver finito la prima route, appunto per iniziare la seconda

    CITAZIONE (arkady18 @ 4/11/2012, 15:07) 
    la si può sbloccare solo dopo aver completato la route Fate e il gioco stesso ti manda un messaggio in inglese che ti dice "la chiave per la seconda route è nel terzo giorno" o qualcosa di simile (non ricordo le esatte parole) la prima volta che completa la route (poi non appare più).

    non ti sbagli, finito Fate esce un messaggio che dice "ricomincia dal terzo giorno"
     
    Top
    .
  4. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    sì,però la segnalo comunque perchè onestamente ci sono troppe scelte per ricordarsi qual'era l'unica assente XD
     
    Top
    .
  5. Ansem the Seeker of Darkness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkady18 @ 4/11/2012, 15:07) 
    Mah, non credo che segnalare quella scelta sia davvero importante:
    la si può sbloccare solo dopo aver completato la route Fate e il gioco stesso ti manda un messaggio in inglese che ti dice "la chiave per la seconda route è nel terzo giorno" o qualcosa di simile (non ricordo le esatte parole) la prima volta che completa la route (poi non appare più).

    Quello che davvero potrebbe essere utile, secondo me, sarebbe una lista di scelte che aiuterebbero a sbloccare tutte le CG e tutti i Tiger Dojo (alcuni non sono facili da raggiungere, in realtà). Ma personalmente sono contrario a guide del genere: sono del parere che ognuno debba arrivarci con la propria testa, visto che non è difficile completare il gioco con le proprie forze. Ma scrivete pure tutte le guide che volete.^^

    completare il gioco è estremamente facile,quello che volevo fare infatti era più una guida sulla scelte che vanno ad influenzare la storia senza portare a bad/dead end,in modo che siano più facilmente rintracciabili
     
    Top
    .
  6. janet1
     
    .

    User deleted


    Sono qui per condividere la mia esperienza con tutti voi. Su come sono tornato mio marito, ci siamo sposati da oltre 9 anni e abbiamo due bambini. È andato bene con noi e siamo sempre felici. Fino a quando un giorno mio marito cominciava a comportarsi in un modo che non riusciva a capire, ero molto confuso dal modo in cui lui mi trattò con i bambini. Più tardi nello stesso mese non è tornato a casa e mi ha chiamato che ha voluto un divorzio, ho chiesto cosa ho fatto sbagliato per meritarlo da lui, tutto quello che stava dicendo che vuole un divorzio che mi odia e non vuole vederlo di nuovo La sua vita, sono stato pazzo e anche frustrato non so cosa fare, sono stato malato per più di due settimane a causa del divorzio. Lo amo tanto che lui era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho raccontato a mia sorella la mia condizione attuale e mi ha parlato del dottoressa chamberc, ho contattato per il ritorno di mio marito a me, mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che la moglie lo ha spiegato, ecco perché Mi odia e vuole che dobbiamo divorziare. Poi mi ha anche dato la certezza che nelle prossime 48 ore mio marito tornerà a me e ai bambini, dopo aver finito di lanciare l'incantesimo nelle prossime 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato una scusa per telefono e ha detto che ancora ama Io so tanto che non sa cosa gli è successo. Ma oggi mio marito e tutta la mia famiglia sono felici di nuovo. Grazie, Dr.Camamberc, per quello che hai fatto. Oggi non sarebbe stato niente ma per il tuo aiuto. Contattalo via e-mail [email protected]
    (1) vuole il tuo ex indietro.
    (2) Avete sempre degli incubi.
    (3) Da promuovere nel tuo ufficio
    (4) Volete un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuoi mantenere tuo marito / moglie da solo per sempre.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi essere in controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) La mancanza di bambini
    11) ha bisogno di un marito / moglie
    13) COME ARRIVARE LA TUA LOTTERIA
    14) SPELLO PROMOZIONALE
    15) PROTEZIONE DELLA SPELLO
    16) BUSINESS SPELL564 @
    17) GOOD HOB HECHIZO
    18) cura per qualsiasi malattia.
    (19) Risoluzione del caso E.T.C
    Contattarli nel tuo email tempio [email protected] e risolvi tutti i tuoi problemi.
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2012, 14:07   230 views
  Share  
.